La nostra avventura inizia nel 1990: i primi passi scandiranno il ritmo dell’attività nascente.
Intorno a noi l’entroterra riminese, che nutre da sempre la sua gente di operosità ed intraprendenza.
Radici solide, piedi ben piantati a terra e sguardo fisso all’avvenire: con questi presupposti abbiamo scelto la filosofia PODOLINE votata alla qualità e al benessere, custoditi nel cuore del prodotto.
Gli anni passano e all’alba del nuovo millennio non possiamo ignorare le nuove richieste del mercato: coniugare tradizione ed innovazione, qualità ed accessibilità, comfort e design diventano obiettivi imprescindibili.
Con PODOLINE raccogliamo la sfida: una nuova sede aperta nel 2004, l’ampliamento dell’organico, una logistica adeguata, ci permettono di intraprendere nuovi percorsi di cui possiamo solo immaginare le traiettorie.
Sono anni di grandi mutamenti che non ci colgono impreparati. Grazie ad una tecnologia avanzata, know-how e strumentazioni all’avanguardia possiamo andare incontro alle richieste emergenti della clientela, forti della nostra tradizione e nel rispetto delle origini. Il 2015 è una pietra miliare per PODOLINE, grazie all’ampio spazio polifunzionale dell’attuale sede che alimenta e concretizza le nostre ambizioni. E’ tempo di nuove sinergie nell’operativo, una logistica di magazzino fortemente automatizzata, ricerca costante e certificazioni del settore.
Inoltre i confini si dilatano: consolidiamo il commercio con l’estero, arricchendo l’impresa di un più ampio respiro.
Anche la comunicazione, attraverso i media classici ed i social media, entra a pieno titolo fra gli strumenti privilegiati e necessari per donare un carattere globale all’impresa.
Dietro di noi, sentieri tortuosi; davanti, grandi opportunità che coglieremo per rendere evidenti nel tempo le tracce del nostro operoso cammino.